Quante domande devi fare per trovare la location giusta per il tuo matrimonio?
Gli spazi, la capienza, il piano B… Sperando di trovare anche le risposte giuste.
Soprattutto se hai già un’idea di come vorresti che fosse il tuo ricevimento e di cosa vorresti evitare: ti piacerebbe una giornata all’aperto in mezzo alla natura? Cerchi una sala unica che contenga tutti i tuoi ospiti? Hai paura che il brutto tempo rovini il tuo ricevimento?
Queste sono alcune delle domande a cui possiamo rispondere con le nostre soluzioni.
Stai cercando la location per il tuo matrimonio?
Noi te ne proponiamo tre in una!
La location che si fa in tre!
Non stiamo scherzando: a Parco della Vittoria puoi trovare ben tre soluzioni diverse per ambientare il ricevimento del tuo matrimonio; la versatilità dei nostri spazi permette infatti di ottenere diverse combinazioni, per avere un matrimonio davvero personalizzato e offrire ai tuoi ospiti un’esperienza indimenticabile in mezzo alla natura.
Senza nemmeno doverti preoccuparti del tempo meteorologico, il terrore di ogni coppia: qui trovi il Piano A, B, C… e nessuno di essi è un ripiego o una soluzione d’emergenza, al contrario sono modi diversi di utilizzare i nostri spazi, e tutti di uguale impatto e atmosfera.
Praticamente tutti Piano A, grazie ai nostri spazi diversi.
Vediamoli nel dettaglio:
Il Parco
Ecco l’elemento centrale, il protagonista della nostra location, che gli ha dedicato il nome.
Nel nostro Parco puoi ambientare l’intero pranzo (o cena), per mangiare davvero in mezzo alla natura.
E non avere paura che sia troppo caldo mangiare fuori se ti sposi in estate: l’ombra degli alberi darà riparo dal sole e dal caldo, se ti sposi di giorno.
In mezzo al verde la temperatura percepita è più bassa, nel nostro Parco ti sentirai al fresco anche in piena estate!
E di sera sarà ancora più fresco e le luci gli doneranno un aspetto magico!
La Pagoda
Il meteo minaccia pioggia, ma non vuoi rinunciare al banchetto all’aperto?
In un’altra location il personale ti suggerirebbe (giustamente) di non rischiare e di allestire all’interno.
A Parco della Vittoria non devi rinunciare per forza a mangiare fuori: se dovesse piovere possiamo allestire il placé nella Pagoda, la nostra suggestiva struttura di ispirazione orientale immersa nel verde, sarà come se fossi all’aperto.
Abbiamo anche predisposto i passaggi coperti per ospiti e personale, in modo da non far camminare nessuno sotto la pioggia.
La Sala Vittoria
E se fuori è freddo o se ti sposi in autunno o inverno puoi pranzare o cenare nella nostra Sala Vittoria, un open space elegante e suggestivo, che ospita fino a 250 persone: con le vetrate che danno sul Parco, sarai comunque circondata dalla natura!
La nostra Sala è infatti circondata da grandi finestre vetrate, in modo che anche da qui tu possa sentirti in mezzo al verde.
I toni delle pareti sono neutri, per abbinarsi bene con qualunque stile tu abbia scelto per il tuo matrimonio.
Come vedi, a Parco della Vittoria abbiamo pensato a tutte le eventualità per offrirti soluzioni che facciano vivere a te e ai tuoi ospiti un’esperienza serena e rilassata e anche a contatto con la natura.
Le condizioni meteorologiche non ci preoccupano: possiamo contare su spazi diversi e utilizzabili in vari modi, insieme troveremo la soluzione migliore per il tuo matrimonio con il sole o con la pioggia!
Per non parlare della capienza degli ambienti: a differenza delle ville storiche, con le loro salette piccole dall’aria angusta e soffocante, e che contengono uno o al massimo due tavoli, noi non ti obblighiamo a dividere i tuoi ospiti: per ogni soluzione che ti proponiamo la capienza è assicurata, anche per matrimoni numerosi, quindi sarete sempre tutti insieme.
Questo è un aspetto importante per un matrimonio, e noi ci teniamo molto: la famiglia è in cima ai nostri valori e vogliamo che il tuo matrimonio da noi sia una festa in un clima caldo e familiare, in un’atmosfera suggestiva, immersa nella natura, in cui tu e i tuoi ospiti possiate sentirvi come a casa.